In caso di decesso potrete contattare direttamente il nostro Numero Verde gratuito 800 926 011, anche da telefono cellulare, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un nostro Direttore Tecnico Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile.
Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza. Il nostro responsabile è a vostra completa disposizione per aiutarvi con discrezione a compiere, in un momento di assoluto dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona che è mancata.
Contattate subito il Numero Verde gratuito, anche da cellulare 800 926 011 oppure inviateci un messaggio. Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l’arrivo del nostro incaricato prendete contatto con il medico di famiglia, affinché possa raggiungervi anch’esso per compilare la documentazione attestante l’avvenuto decesso. Il medico deve disporre di modulo ISTAT, che altrimenti può essere fornito dall’impresa funebre, i nostri funzionari sono in possesso di tutta la modulistica.
Contattateci immediatamente al Numero Verde gratuito, anche da cellulare, 800 926 011 oppure inviaci un messaggio. La normativa vigente della Regione Lombardia, non ci consente di incontrarvi all’interno delle aree di degenza, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi più confacente; un nostro responsabile Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e gestirà per Vostro conto tutte le procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.
Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Non esitate a contattarci attraverso il nostro Numero Verde gratuito 800 926 011, anche da cellulare, oppure inviaci un messaggio. Interverremo nel minor tempo possibile per aiutarVi a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Potremo effettuare anche, con le autorizzazioni necessarie, lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso con l’utilizzo di mezzi idonei.
Questa circostanza potrebbe comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete contatto con i nostri uffici attraverso il Numero Verde gratuito, anche da cellulare, 800 926 011 oppure potete inviarci un messaggio, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi più confacente: un nostro collaboratore Vi raggiungerà per aiutarVi a gestire il rimpatrio del Vostro caro e poi nell’organizzazione del rito funebre.
Per poter attivare tutte le varie procedure previste dalla normativa vigente, necessitiamo di avere la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare. Sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e dei riassunti di estratto di morte, e quanto necessario.